UFO SU MARTE: MIGLIORE FOTO DOCUMENTALE. La fotografia dell’UFO scattata dal Curiosity in missione su Marte per la NASA lo scorso 14 agosto 2014, resta a oggi la prova documentale più evidente dell’esistenza degli alieni. L’oggetto non identificato catturato nell’immagine, sembra volare nell’aria con forme che fanno ricordare chiaramente ad un UFO Ovni. Il dibattito che si è generato tra ufologi e scettici, resta tutt’oggi in corso, per il semplice fatto che la fotografia è tra le chiare che riguardano l’atavica anomalia sul pianeta rosso.
Nella foto originale della NASA si vede anche un puntino bianco in alto sulla destra, ma questo è troppo piccolo per dire che sia un oggetto volante. Potrebbe trattarsi anche un difetto della telecamera, scusa che l’agenzia americana ha spesso utilizzato nel contestare “prove evidenti” dell’esistenza di civiltà extraterrestri. Qualcuno sostiene che sia un riflesso di una struttura metallica.
In ogni caso, il pianeta Marte continua a regalarci documenti impattanti che aprono orizzonti infiniti al genere umano. Il video di “misterio canal” su YouTube ci mostra l’immagine NASA nei suoi dettagli.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…