Ancora una notizia da brivido per quanto riguarda i voli aerei in Europa. Dopo il caso del Volo Aereo Parigi-Madrid con i piloti EasyJet che giocavano online col cellulare immortalando il momento con un video pubblicato nei social, oggi tocca all’incredibile caso di un pilota della compagnia portoghese TAP Portugal che ha costretto a fermare prima che prendesse il decollo il volo aereo in partenza da Stoccarda, in Germania, con direzione Lisbona, in Portogallo.
Poco prima del decollo infatti, il volo che avrebbe portato 106 passeggeri in Portogallo è stato per ovvi motivi fermato e sospeso: il co-pilota era entrato in cabina di pilotaggio completamente ubriaco. L’intervento è stato possibile grazie alla tempestiva avvertenza di un dipendente aeroportuale che ha denunciato le autorità affermando che “il pilota era molto ubriaco, puzzava di alcol e barcollava“.
Si tratta di un uomo di 44 anni la cui licenza è stata sospesa. Per lui inoltre una nulta salata di 9 mila euro. La compagnia portoghese Tap Air si è scusata, ma adesso i passeggeri dovranno attendere il primo volo aereo libero, lunedì.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…