TOUR DE FRANCE 2013 – Si corre oggi, sabato 20 luglio 2013, la 20a e penultima tappa del Giro di Francia di ciclismo, con partenza da Annecy (capoluogo e sede di prefettura del dipartimento dell’Alta Savoia, nella regione del Rodano-Alpi) ed arrivo in salita a Annecy – Semnoz a quota 1655 metri, lungo la quale i ciclisti dovranno percorrere 125 chilometri in montagna.
La 19a tappa di ieri, piovosa, con arrivo a Le Grand-Bornand, è stata vinta in solitaria dal portoghese Rui Costa (Team Movistar) dopo 6 ore di corsa, il quale ha chiuso al traguardo davanti a Radioshack Kloden e Bakelants. L’inglese Chris Froome del Team Sky, è sempre maglia gialla in classifica con 5 minuti e 11 secondi di vantaggio sullo spagnolo Contador, e 5 minuti e 32 secondi sul colombiano Quintana Rojas.
La 20a tappa del Tour de France 2013 di ciclismo (partenza da Annecy e arrivo a Annecy-Semnoz) potrà essere vista in diretta TV sul canale RaiTre a partire dalle ore 14:55 di oggi, sabato 20 luglio 2013. La nuova tappa (guarda il video dei segreti e l’analisi della prossima corsa) del Giro di Francia è visibile anche in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiSportDue DTT già a partire dalle ore 13:50 con la trasmissione “Anteprima Tour“. Di seguito le immagini in video dell’arrivo della tappa di ieri pomeriggio:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…