TIM, l’azienda leader italiana nelle telecomunicazioni, ha stretto un’importante partnership biennale con la Juventus Football Club, diventando Premium Partner della storica società bianconera. Questo accordo prevede diverse attività congiunte, tra cui la visibilità del marchio TIM sulle maglie della prima squadra femminile e della formazione U20 maschile della Juventus, nonché la presenza del logo sulla sleeve (manica) delle divise.
Inoltre, TIM avrà una forte presenza durante le partite della prima squadra maschile, che si terranno presso l’Allianz Stadium. Non solo visibilità, ma anche esperienze esclusive per i clienti, grazie a una serie di attività pensate per offrire emozioni legate al mondo del calcio bianconero.
Questa nuova alleanza si inserisce nel contesto della campagna di TIM, intitolata “La Forza delle Connessioni”, che celebra il potere delle connessioni non solo in ambito tecnologico, ma anche nel favorire la creazione di relazioni umane e nella possibilità di vivere emozioni autentiche, come quelle che gli sport sanno trasmettere. TIM intende sottolineare come le connessioni siano essenziali per stare insieme, sia a casa che allo stadio, condividendo momenti indimenticabili con amici e familiari, e rafforzando il concetto di comunità e di legame attraverso lo sport.
Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus, ha commentato con entusiasmo l’accordo, evidenziando come entrambe le aziende siano impegnate nella ricerca dell’eccellenza e nella realizzazione di obiettivi ambiziosi e innovativi.
“Da sempre vicina al mondo dello sport, in particolare al calcio, siamo felici che TIM, scegliendo di associarsi alla Juventus, abbia voluto ottenere la massima visibilità con il logo sulla manica della nostra prima squadra femminile e della formazione U20. Questo dimostra l’importante percorso di valorizzazione che stiamo intraprendendo”, ha dichiarato Calvo. “Siamo certi che la passione che guida entrambe le nostre realtà rappresenterà un valore aggiunto per i nostri tifosi.”
Anche Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM, ha espresso grande soddisfazione per la collaborazione: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con la Juventus, che si allinea perfettamente con i valori dello sport, che unisce e non divide, proprio come sottolineato dalla nostra campagna “La Forza delle Connessioni”.
Questo accordo conferma l’impegno di TIM verso il calcio, una parte fondamentale della nostra cultura, condividendo con esso valori come la dedizione, il sano agonismo e la passione. Inoltre, continueremo a sostenere il talento delle donne, impegnandoci per raggiungere la parità di genere in tutti i settori.”
Con questa nuova alleanza, TIM e la Juventus non solo rafforzano il loro legame con il calcio, ma offrono anche una serie di nuove opportunità per i tifosi e per tutti gli appassionati di sport, sotto il segno di una visione condivisa di innovazione e passione.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…