JESOLO (VE) – L’ex giocatore della Juventus e della nazionale campione del mondo, Alessandro del Piero, è sbarcato all’aereoporto Marco Polo di Venezia San Giuliano, dove è stato accolto dai tifosi che lo hanno festeggiato per molti minuti. Giunto in Italia per allenarsi a Jesolo con la sua nuova squadra australiana, il Sydney, della quale è già diventato leader.
I tifosi lo hanno seguito poi agli allenamenti dove in totale cerano 1500 persone pronte a regalare tutto il loro affetto ad un giocatore che, oltre ad essere stato un simbolo della Juventus, ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo.
Dopo gli allenamenti a Jesolo di oggi, Alex Del Piero ha dichiarato davanti ai microfoni di Sky: “Un’ora di autografi? Fa parte del compito di un professionista e di un calciatore. C’erano 1.500 persone, giunte qui anche da lontano. Dedicare a loro parte del mio tempo mi sembra molto opportuno“. Del Piero, atteso per un incontro amichevole a Padova, ha anche dichiarato che la Juventus, nonostante la sconfitta contro il Galaxy, è la favorita a vincere lo scudetto per la terza volta consecutiva.
Il “capitano” della Juventus Alessandro Del Piero nel servizio video realizzato dall’emittente locale “AntennaTre“:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…