Spettacolo Top-News

The 100 Serie TV Stagione 7, aggiornamento sulla morte di Bellamy Blake

the 100 serie tv stagione 7 aggiornamento sulla morte di bellamy blake

La serie tv online The 100 non ha mai mostrato alcuna paura di uccidere i suoi personaggi principali, ma a volte manteniamo la speranza che alcuni sopravvivranno: non abbiamo mai pensato che poteva esserlo Bellamy Blake!

Nell’episodio 5 della settima stagione “Benvenuti a Bardo“, vengono descritti molti aspetti della nuova civiltà che sono chiamati “Discepoli“, ecco perché ha iniziato a segnare l’inizio della fine di Bellamy Blake.

In questa stagione è stato scoperto che i “Discepoli” hanno una tecnologia di memoria che attraversa il loro cervello, in questo modo riescono a sapere assolutamente tutto sui nostri personaggi. Ma grazie ai ricordi di Octavia, sono misteriosamente ossessionati da Clarke interpretato da Eliza Taylor, che è stata definita “la chiave”, al fine di vincere l’ultima guerra che l’umanità affronterà.

Dopo che Octavia tornò a Bardo, Anders la chiamò nella sala di controllo per convincere sua sorella. Bellamy colse l’occasione per prendere in ostaggio una delle guardie mentre la porta del wormhole si apriva.

https://youtu.be/tW-EZ-ELB_4

Octavia accettò di lasciar andare tutto ciò che raccontava di Anders su Clarke, se Bellamy avesse rilasciato la guardia e l’avesse rimandata a Sanctum, Anders avrebbe accettato l’accordo.

Tuttavia, quando il ponte a wormhole si aprì, uno dei discepoli che Bellamy aveva attaccato riuscì a far esplodere una granata, facendo esplodere tutto intorno a lui, compreso Bellamy. Nonostante tutto il sangue che è stato visto e la presunta “ferita di Bellamy” non significa che sia morto. Bellamy è abbastanza veloce dopo tutte queste situazioni che ha vissuto.

Non ci sono prove concrete sulla morte di Bellamy, ma a causa del taglio della stagione 7 e della sua morte c’è una probabilità che sia vivo. In ogni caso Octavia crede che sia morto.

Change privacy settings
×