DIRETTA TENNIS – Lo svizzero Roger Federer sempre più nella storia. A quasi 36 anni di età ha vinto gli Open di Miami battendo in finale l’eterno rivale, Rafael Nadal, con il punteggio di 6-3 6-4. È la quarta vittoria di fila di Federer sul mancino di Manacor, già sconfitto quest’anno nella ‘storica’ finale di Melbourne e poi negli ottavi in California.
A distanza di 11 anni, Federer si ripete e vince i primi tre grandi titoli dell’anno: Australian Open, Indian Wells e Miami Open. Record che condivide con altri tre grandi del tennis: Pete Sampras, Andre Agassi e Novak Djokovic.
Per Roger Federer (foto), il quale da oggi è il nuovo numero 4 della classifica Atp, si tratta del 91° titolo conquistato in carriera in 139 finali. Il suo fantastico bilancio 2017 evidenzia finora 14 vittorie e una sola sconfitta. Miami resta invece stregata per Nadal che in Florida non ha mai vinto, pur avendo giocato cinque finali. Due volte a testa lo hanno battuto l’elvetico e Djokovic, mentre nel 2008 toccò a Davydenko negargli la gioia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…