Aggiornamento Filippine – 5 soccorritori sono morti nelle Filippine oggi dopo essere stati spediti in un’area allagata dal Supertifone Noru, secondo quanto riferito dalle autorità del paese senza rivelare dettagli sulla causa della morte. I soccorritori si trovavano nel comune di San Miguel, provincia di Bulacán, vicino alla capitale Manila. Secondo i rapporti preliminari, queste persone sarebbero annegate.
Noru è approdato il 25 settembre a Luzon, la più grande isola delle Filippine, con forti venti e pioggia. Mentre attraversa quella regione, il tifone si è indebolito e dovrebbe lasciare il territorio filippino nella notte di questo giorno. Al momento, l’entità del danno materiale è sconosciuta.
Il super tifone Noru è stato avvistato questa domenica mattina a 175 chilometri a est della provincia filippina di Quezon, a sud di Manila. Il ciclone stava soffiando verso ovest con venti di 195 km/h e raffiche fino a 240 km/h, secondo una dichiarazione della Philippine Atmospheric, Geophysical and Astronomical Services Administration.
Il tifone si sposterà a nord-ovest e colpirà l’isola più grande delle Filippine, Luzon. Entrerà quindi nel Mar Cinese Meridionale e dovrebbe spostarsi verso la costa del Vietnam. Sono previste forti tempeste nella regione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…