NEW YORK (USA) – Mistero a New York con i “strani suoni” registrati nei pressi del One World Trade Center ed ai quali, uno dei maggiori canali televisivi di informazione degli Stati Uniti, la Fox News, ha dedicato un servizio giornalistico.
La notizia è stata poi rilanciata anche su YouTube dall’utente Signs of Thy Coming con un video dal titolo: “One World Trade Center : Strange Eerie sounds coming from the Economic Tower of Babel (Dec 05, 2013)“.
Nel video si sentono questi “strani suoni” che nessuno, fino ad ora, è stato in grado di spiegarne l’origine, cosa che sta provocando la diffusione di questo mistero.
A molte persone in rete, il fatto che il Freedom Tower (Torre della Libertà), ossia il One World Trade Center di New York, sia il grattacielo centrale del New World Trade Center costruito sul sito delle precedenti Torri Gemelle distrutte negli attentati dell’11 settembre 2001 che causarono la morte di quasi 3 mila persone, ha fatto subito pensare che i suoni (o le voci) registrati nel video, siano in realtà i lamenti delle anime delle vittime che a distanza di tutti questi anni, tuttavia, non trovano pace.
E i nostri lettori cosa ne pensano?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…