IL GIOCO DEI PACCHI – Tapiro d’oro pienamente meritato da “Affari tuoi”, il gioco televisivo a premi in onda su Rai 1 dal 2003. Lo ha deciso la Procura di Roma, dopo la querela dei notai del programma nei confronti di “Striscia la notizia”, altro noto programma, ma di Canale 5. “Non c’è stata diffamazione: il meccanismo della trasmissione viene modificato“.
I protagonisti della vicenda: Ezio Greggio, Jimmy Ghione, Valerio Staffelli e Antonio Ricci, autori e conduttori di Striscia la notizia, avevano segnalato da tempo all’attenzione degli spettatori e delle autorità la mancanza di trasparenza nel meccanismo del gioco a premi della RAI.
Era il 2004, il conduttore di Affari tuoi era Paolo Bonolis, arrivava il primo “Tapiro d’oro” per la partecipazione al programma come concorrenti di persone appartenenti al mondo dello spettacolo e non semplici aspiranti scelti casualmente tra quelli che compilavano il modulo del casting, disponibile anche online. Dopo il passaggio di Pupo alla conduzione del programma, da Antonella Clerici in poi, Striscia la notizia avanza le supposizioni su brogli nel meccanismo con cui vengono fatti vincere i premi ai concorrenti.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…
This website uses cookies.