DIRETTA STREAMING DI STELLE CADENTI D’INVERNO per osservare le Geminidi nel momento migliore, tra la fine della terza e l’inizio della quarta settimana di dicembre, quando la pioggia di meteore giunge al culmine della sua intensità.
Dal 10 al 16 dicembre la NASA apre una finestra tecnologica sullo spazio e sui cieli del mondo, grazie alle telecamere di NASAtelevision, che attraverso internet offre la visione in diretta streaming della caduta delle meteore, in qualsiasi parte del globo terrestre vi troviate.
In diretta streaming il freddo, la neve o le nuvole non saranno di ostacolo all’osservazione delle Geminidi, così chiamate perché apparentemente provenienti dalla costellazione dei Gemelli. Brillanti e spettacolari come le Perseidi del cielo di agosto, l’origine di questi detriti affascinanti dello spazio non è in una cometa, ma nell’asteroide 3200 Phaeton.
Guardate le stelle cadenti, in diretta streaming grazie al NASA Marshall Space Flight Center in Huntsville (link qui), Alabama, o dal vero, e pronti ad esprimere i desideri. È Natale, un Natale di crisi, forse le Geminidi possono coadiuvare Babbo Natale nel portarci i doni e realizzare i nostri sogni!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…