Stefano Tacconi, parent e tifosi in ansia per le condizioni fisiche del loro amato. Ad aggiornare sulle ultime notizie e sulle condizioni di salute dell’ex portiere di Juventus (per quasi un decennio 1983-1992) e Nazionale (tra il 1987 e il 1991) è stato il figlio Andrea che su su Facebook ha confermato i miglioramenti del padre nel decorso post-operatorio:
“Finalmente ci hanno comunicato che la prossima settimana papà verrà trasferito in un centro per iniziare un percorso riabilitativo. Avanti così”.
L’ex portiere (nato a Perugia il 13 maggio 1957) era stato ricoverato il 23 aprile scorso ad Alessandria per un’emorragia cerebrale ed è stato sottoposto il 6 giugno. Ora inizierà la riabilitazione.
Fin dalla sua prima stagione in cui “mette le mani” sullo Scudetto e sulla Coppa delle Coppe, vinta a Basilea contro il Porto anche per merito delle sue parate. Nelle due stagioni successive si porta a casa un altro Scudetto, Supercoppa Europea, la Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale, quest’ultima contribuendo in modo decisivo nella lotteria dei rigori. Quando si chiude il ciclo di Trapattoni e Platini, riesce ancora a togliersi la soddisfazione di vincere la Coppa Italia e la Coppa UEFA, entrambi da capitano.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…