Ieri sera e’ avvenuto il lancio internazionale di Star Wars Rebels su Disney Channel e Disney XD. Disney ha cosi’ rinnovato in anticipo la serie animata per una seconda stagione con il film tv che precede la serie vera e propria in onda in Italia dal 2 novembre. Si tratta della prima reale possibilita’ per i fan di Guerre Stellari per avere una idea di quello che potrebbe essere il nuovo Star Wars dopo l’acquisizione della LucasFilm.
Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia all’ultimo Cavaliere Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.
Di seguito il video ufficiale “Star Wars Rebels: Extended Preview (Official)” pubblicato dal canale ufficiale di “Star Wars” su YouTube nell’agosto 2014:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…