Spagna-Francia Streaming Live Diretta Gratis TV. L’epica conclusione del campionato europeo è alle porte, con Francia e Spagna che si sfidano all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per conquistare un posto nell’attesissima finale del 14 luglio a Berlino. Le squadre di De La Fuente e Deschamps arrivano in semifinale con percorsi diversi, ma nessuna delle due ha ancora dimostrato di essere imbattibile.
Nonostante il gioco spettacolare e il talento di giovani promesse come Yamal e Nico Williams, la Roja ha dimostrato di essere una squadra solida ma non infallibile. Al contrario, i Bleus hanno dovuto riscattare le critiche per il loro stile di gioco e il rendimento offensivo sottotono, non all’altezza delle aspettative.
Le Furie Rosse, dopo aver dominato il girone a punteggio pieno, hanno superato la Georgia grazie a un autogol di Le Normand e hanno trionfato nella difficile sfida contro la Germania, anche grazie alla solidità difensiva di Cucurella e compagni.
La Francia, invece, dopo la vittoria all’esordio contro l’Austria, ha ottenuto solo pareggi con Olanda e Polonia, chiudendo al secondo posto dietro la squadra di Rangnick. A segnare i gol decisivi per i Galletti non sono stati Mbappé e Thuram, come ci si aspettava, bensì Vertonghen e Joao Felix. Ma il calcio è bello anche per questo, perché riserva sorprese inaspettate a prescindere dal calibro delle squadre.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere Spagna-Francia in tv e streaming live gratis.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Thuram, Mbappé. CT Deschamps. A disposizione in panchina: Samba, Areola, Clauss, Konaté, Mendy, Pavard, Fofana, Zire-Emery, Camavinga, Griezmann, Giroud, Coman, Barcola, Kolo Muani. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
SPAGNA (4-3-3): Simon; Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. CT De la Fuente. A disposizione in panchina: Raya, Remiro, Vivian, Grimaldo, Zubimendi, Remiro, Fermin, Baena, Ferran Torres, Ayoze, Oyarzabal, Joselu. Indisponibili: Pedri. Squalificati: Carvajal, Le Normand. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik (Slovenia)-Kovacic (Slovenia). Quarto Uomo: Kruzliak (Slovacchia). VAR: Kajtazovic (Slovenia). Assistenti Sala VAR: Valeri (Italia)-Irrati (Italia).
Spagna-Francia in diretta tv alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 9 luglio 2024, grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251) e anche in chiaro su Rai 1 (via decoder Sky su canale 1 e 201).
Spagna-Francia streaming gratis per gli abbonati con Now o sulla piattaforma Sky Go, e sempre in chiaro su Rai Play. Entrambe le squadre sono determinate per andarsi a giocare la finale.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…