Quali sono le avversarie di Juventus e Roma agli ottavi di finale di Champions League? Le uniche due italiane rimaste in corsa nella prestigiosa competizione europea di calcio, conosceranno le loro avversarie agli ottavi nel sorteggio che si terrà lunedì 17 dicembre dalle 12:00 a Nyon. L’evento sarà visibile in diretta streaming su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, SkyGo, Eurosport 1 (Canale 210 di Sky) e Eurosport Player.
Nelle urne di Nyon la Juventus sarà testa di serie (prima fascia) per il fatto di essersi qualificata come prima del suo girone, mentre la Roma sarà in seconda fascia.
In prima fascia abbiamo Borussia Dortmund, Barcellona, PSG, Porto, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid, Juventus. Tranne Juve e Real, tutte le altre sono le possibili avversarie della Roma. In seconda fascia (possibili avversarie della Juventus tranne Roma e Manchester United): Atletico Madrid, Tottenham, Schalke 04, Liverpool, Ajax, Lione, Roma e Manchester United. Tranne Roma e Manchester United, tutte le altre sono le possibili avversarie della Juventus. I tifosi bianconeri sperano di evitare Atletico Madrid e Liverpool mentre per Allegri sono tutte uguali: “in Champions bisogna vincere sempre, non fa differenza contro chi”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…