Siviglia Inter Streaming Gratis Diretta TV. Siviglia e Inter si giocano allo Stadio Rhein Energie, Colonia (Germania), la finalissima di UEFA Europa League. Questo è il primo incontro europeo tra Siviglia e Inter: è la sesta volta in 11 stagioni della UEFA Europa League che le due squadre in finale si incontrano per la prima volta in una competizione europea, l’ultima volta nella finale 2015-16, quando il Siviglia ha battuto il Liverpool 3-1. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Siviglia Inter streaming e diretta tv.
in casa Siviglia, Lopetegui si affiderà al solito 4-3-3 guidato dall’ex Inter Banega. Un solo dubbio: Ocampos in non perfette condizioni fisiche, c’è ottimismo ma si scaldano sia Munir che de Jong. In casa Inter invece, squadra che vince non si cambia e Conte conferma l’undici già visto contro Leverkusen e Shakhtar. Eriksen pronto come arma a gara in corso, tante speranze di rivedere anche Sanchez per uno spezzone finale.
Le nostre probabili formazioni di Siviglia Inter:
Siviglia (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Sergio Reguilón; Fernando, Banega, J Jordán; Suso, En Nesyri, Ocampos. Allenatore Julen Lopetegui.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; R Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.
Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).
Siviglia Inter in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 21 agosto 2020 su Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite).
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link > https://skygo.sky.it/) per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming gratis online.
La vittoria per 5-0 dell’Inter sullo Shakhtar, è il margine di scarto più ampio nella storia della Coppa UEFA/Europa League in una semifinale. I nerazzurri hanno inflitto anche la sconfitta più dura agli ucraini dal 6-0 patito contro il Manchester City nel 2018.
Non ci sono precedenti ufficiali tra Inter e Siviglia. L’ultima volta in cui le due squadre si sono affrontate è stata nel 2008 nel “LG Tournament” di Amsterdam, con il risultato di 0-0.
Il Siviglia è la squadra di maggior successo nella storia della Coppa UEFA/Europa League, raggiungendo la finale (sei volte compreso il 2019-20) e vincendo la competizione (cinque volte) in più occasioni di qualsiasi altra squadra.
L’Inter ha raggiunto la sua decima finale europea UEFA e la prima dopo la finale di Champions League 2010, quando vinse 2-0 contro il Bayern Monaco. E’ la nona squadra in generale a raggiungere 10 volte le principali finali UEFA, e la terza squadra italiana dopo AC Milan e Juventus (entrambe 14 finali).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…