SIC SUPERMOTO DAY – Marco Simoncelli e Doriano Romboni, due destini che si incontrano. In quella che doveva essere ua giornata di festa e di solidarietà per raccogliere fondi in memoria di Marco Simoncelli, oltre al fatto di correre per ricordare la scomparsa recente di un altro pilota, Andrea Antonelli, la seconda edizione del Sic Supermoto Day svoltasi a Latina è stata segnata invece da una tragedia.
Il campione Doriano Romboni viene travolto in moto in un incidente molto simile a quello occorso a Sepang a Marco Simoncelli. Il campione su Superbike aveva 44 anni e aveva corso in più di 100 gran premi iridati vincendo 6 gare, inoltre, da poche settimane era stato eletto coordinatore del team Italia Moto3.
Dopo la notizia del tragico incidente si pensava ad una sospensione dell’evento, invece il SicDay proseguirà domani. La decisione è stata presa dopo una riunione tra piloti, Fondazione Marco Simoncelli e l’organizzazione. Biaggi su Twitter ha scritto: “D’accordo con Paolo Simoncelli si è deciso di fare la manifestazione domani a Latina per sostenere la famiglia di Romboni che ha tre figli“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…