CALCIO IN DIRETTA TV – La 7a giornata di Serie A termina oggi, domenica 6 ottobre 2013, con due posticipi che avranno inizio alle ore 20:45: Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina.
Un Milan (8 punti in classifica) senza lo squalificato Mario Balotelli, vola a Torino, con la voglia e la speranza di fare punti e rilanciarsi in campionato. La Juventus (16 punti in classifica) è reduce da tre vittorie consecutive in campionato, e da un pareggio interno (risultato 2-2) nell’appuntamento infrasettimanale in Champions League ottenuto contro il Galatasaray di Mancini.
Come vedere Juventus-Milan in diretta tv? La partita di calcio Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming delle reti Sky (per abbonati). Juventus-Milan in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky 3D e Sky Sport 1 HD, tutti canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e calcio d’inizio programmato con il fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi per le ore 20:45 di oggi, domenica 6 ottobre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…