Carlo Gervasoni parla a tutto spiano con gli inquirenti della procura di Cremona che seguono il nuovo caso di Calcio Scommesse denominato “Last Bet” (ultima scommessa).
L’ex giocatore del Piacenza, al quale dopo un primo arresto sono stati concessi gli arresti domiciliari, ha fatto i nomi di parecchi giocatori di Serie A, tra qui Mauri della Lazio, Benussi e Rosati del Lecce e Milanetto del Genoa.
A seguito di queste dichiarazioni la posizione di questi giocatori passa al vaglio delle indagini e ne verra’ verificata la posizione in merito.
La conferma arriva dal verbale dell’interrogatorio di Gervasoni con il procuratore Roberto Di Martino. Il pm nella giornata di ieri ha anche ascoltato l’ex calciatore di Parma e Inter Luigi Sartor, il quale all’inizio si era avvalso della facolta’ di non rispondere.
Si chiude con questa notizia la faccenda per il 2011. Si riprendera’ l’11 gennaio 2012, quando davanti al pm verra’ ascoltato nuovamente Cristiano Doni, attualmente agli arresti domiciliari in Alto Adige in casa della compagna Ingrid.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…