Rojadirecta Streaming Gratis Links Diretta Live TV.

Dove vedere le partite di calcio in tv Sampdoria-Udinese, Torino-Spezia, Bologna-Verona e tutte le altre di oggi sabato 16 gennaio 2021. E TarjetaRojaOnline Gratis? E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

12:30 Verona-Milan (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su DAZN), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
13:30 Wolverhampton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football
14:00 Cittadella-Ascoli (Serie B) – DAZN
14:00 Monza-Cosenza (Serie B) – DAZN
14:00 Pisa-Brescia (Serie B) – DAZN
14:00 Pordenone-Venezia (Serie B) – DAZN e DAZN1.

15:00 Bologna-Verona Streaming (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Bologna Verona si affrontano al Dall’Ara nella 18a giornata di Serie A. I precedenti soorridono ai rossoblù, che nelle ultime quattro stagioni hanno vinto due volte e pareggiato in due occasioni, senza mai perdere. L’ultima vittoria del Verona a Bologna è dell’aprile 2016, uno 0-1 marcato da Samir.

Diretta Bologna Verona sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

15:00 Fano-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Arezzo-Cesena (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:00 Pistoiese-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Fermana-Legnago (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Pro Patria-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
15:00 Lucchese-Renate (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
15:00 Turris-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports
15:30 Wolfsburg-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Uno
16:00 Reggina-Lecce (Serie B) – DAZN
16:00 West Ham-Burnley (Premier League) – Sky Sport Football
17:00 Marsiglia-Nimes (Ligue 1) – DAZN e DAZN1
17:30 Avellino-Cavese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
17:30 Mantova-Triestina (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite).

18:00 Torino-Spezia Streaming (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa lo Spezia di Vincenzo Italiano nello scontro salvezza della 18a giornata di Serie A. Il Torino è reduce da 2 pareggi, una vittoria e una sconfitta, lo Spezia ha collezionato 2 sconfitte e 2 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate. Andrea Belotti detto “il gallo” è il bomber dei granata con 9 goal realizzati, stesso bottino per M’Bala Nzola, il giocatore più prolifico degli Aquilotti.

Diretta Torino Spezia sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

18:30 Stoccarda-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno
18:30 Aston Villa-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
18:45 Sparta-Psv (Eredivisie) – DAZN.

20:45 Sampdoria-Udinese Streaming (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Sampdoria Udinese, una di fronte all’altra per la 18esima giornata di Serie A. Entrambe arrivano da una sconfitta che vuole essere dimenticata in fretta: hanno perso rispettivamente contro lo Spezia e contro il Napoli nello scorso weekend di campionato, entrambe peraltro con il punteggio di 2-1.

Diretta Sampdoria Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

21:00 Leicester-Southampton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Angers-PSG (Ligue 1) – DAZN.


Dove vedere le partite di calcio streaming link gratis senza TarjetaRojaOnline Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.