Dove vedere Sampdoria-Inter Streaming Gratis. L’Inter (43 punti in classifica) vuole la vittoria per mantenere il passo del Napoli (ormai a 59 punti). Per questa ragione arriva a Genova per affondare la Sampdoria, penultima in classifica con 10 punti. Sampdoria-Inter si affrontano al Luigi Ferraris di Marassi in Genova a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 13 febbraio 2023. Di seguito le informazioni per vedere la partita Sampdoria-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
Filip Đuričić potrebbe portare la Sampdoria a risalire in classifica, visto che ha contribuito a tre gol (1 gol, 2 assist) nell’arco delle sue ultime sei partite contro l’Inter in campionato. Il difensore a tutto campo della squadra ospite Francesco Acerbi cercherà di contrastarlo ed essere a sua volta pericoloso, dato che il difensore centrale dell’Inter vanta in tutte le competizioni contro la Sampdoria un record personale di gol (4) e di cartellini gialli ricevuti (4).
In casa Sampdoria, problemi in attacco per Stankovic che potrebbe convocare subito Jesé. In difesa Gunter in forse, in mezzo al campo uno tra Cuisance e Rincon. Sabiri scalpita. Murru in dubbio. In casa Inter Lukaku e Brozovic scalpitano per partire dal 1′ e si candidano a giocare al posto di Dzeko e Mkhitaryan. De Vrij e Gosens in vantaggio nel ballottaggio con Acerbi e Dimarco.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore Stankovic. A disposizione in panchina: Turk, Ravaglia, Murru, Rincon, Ilkhan, Yepes, Paoletti, Malagrida, Sabiri, Jese Rodriguez, Quagliarella. Indisponibili: Gunter, Conti, Pussetto, De Luca. Squalificati: Leris.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrji, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Mkhitaryan, Carboni, Dzeko. Indisponibili: Correa, Dalbertc. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: M Rossi e C Rossi. IV uomo: Feliciani. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paganessi.
Sampdoria-Inter diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport (Canale 251), e con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Sampdoria-Inter in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Nelle ultime sei gare, la Sampdoria ha vinto 1 volta, pareggiato 1 partitan e perso in 4 occasioni. L’Inter, dall’altra parte, ha vinto 4 volte, pareggiato in 1 occasione e perso 1 partita nel periodo. La telecronaca di Sampdoria-Inter su DAZN è a cura di Gabriele Giustiniani, con commento tecnico di Massimo Gobbi. Sky Sky saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani a raccontare le emozioni della partita.
Sampdoria-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Alternative per vedere la partita Sampdoria-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…