RUZZLE, COME SI PUÒ NON GIOCARE – L’applicazione è gratuita, Ruzzle Free su Google Play o su iTunes, il gioco di ricerca di parole di MAG Interactive si può giocare con gli amici su Facebook, o con avversari casuali. La sfida appassionante ha conquistato un numero inaspettato di partecipanti.
Lanciato il 9 marzo del 2012, Rumble, divenuto poi Ruzzle “scoppia” sul web da dicembre e viene scaricato a ritmo crescente fino ad arrivare a 12 milioni di giocatori, in dieci lingue, distribuiti in 128 paesi.
Come si gioca a Ruzzle? Facilissimo: una volta effettuato il download basta connettersi online con il proprio dispositivo e ci si affronta uno contro l’altro in due partite di 2 minuti l’una. 16 lettere a disposizione su una scacchiera quadrata, le stesse per i due avversari, con cui formare più parole possibili di senso compiuto, con un occhio al valore delle lettere usate e alle lettere “bonus”, come a Scarabeo. Il gioco è tutto qui! Sta all’abilità linguistica e alla velocità del giocatore l’ottenere il miglior risultato.
Ruzzle ha tutte le caratteristiche per essere un gioco di successo: rapido, intuitivo, regole semplicissime e forte competitività tra gli avversari nel totalizzare il punteggio più alto. Ruzzle-mania, in pratica, quasi inevitabile. Siamo certi che, se non lo conoscete già, andrete immediatamente a scaricare gratis il gioco per iOS e Android.
E se doveste diventare degli appassionati e dei campioni di Ruzzle, già altri “prodotti” sono pronti per voi in Rete. Dai consigli degli esperti ai trucchi dei più furbi per vincere a Ruzzle a tutti i costi, come i programmi che trovano le parole per voi.
La app “Ruzzle” è gratuita, ma esiste la versione “premium” al costo di 2 euro e 69 centesimi. Consente di giocare più partite in simultanea, tenere il conto delle partite vinte, dei punteggi e dei record.
Ecco il video della MAG Interactive, che illustra al meglio il gioco Ruzzle. Ottimizzato per iPhone 5, Ruzzle può essere giocato su iPad, iPod e iPhone con sistema operativo iOS 4,3 o versioni successive. Su dispositivi con sistema operativo Android versione 2,2 o superiori.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…