Sport

ROMA SIVIGLIA Streaming, dove vederla in Diretta TV

Roma Siviglia Streaming Gratis Link Diretta TV. Dopo essersi assicurata un posto nella fase a gironi della prossima edizione con il 5º posto in campionato, la Roma sfida il Siviglia in gara secca a Duisburg (Stadio Schauinsland Reisen Arena) negli ottavi di finale di Europa League.

La vincente della sfida Roma-Siviglia affronterà poi nei quarti di finale la vincente del confronto fra i greci dell’Olympiacos e gli inglesi del Wolverhampton. Munir è il miglior marcatore degli andalusi nel torneo con 5 reti realizzate, mentre Edin Dzeko e Justin Kluivert sono i giocatori più prolifici dei giallorossi con 3 goal segnati ciascuno. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Roma Siviglia streaming e diretta tv.

Roma Siviglia Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Pastore e Cetin fuori dalla lista Europa League, mentre Smalling e Zappacosta sono tornati in Inghilterra. Il grande dubbio è Pellegrini, mentre Zaniolo va verso una maglia dal primo minuto.

Le nostre probabili formazioni di Roma Siviglia:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Gudelj, Vazquez; Suso, de Jong, Munir. Allenatore Lopetegui.

Roma Siviglia Streaming Gratis Link Online senza Rojadirecta.

Roma Siviglia in diretta tv dallo Stadio Schauinsland Reisen Arena di Duisburg (Germania), a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 6 agosto 2020 su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link > https://skygo.sky.it/) per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi nemmeno in streaming gratis online.

Roma Siviglia, alcune cosa da sapere.

Primo confronto ufficiale nelle competizioni europee tra Roma Siviglia. La squadra spagnola ha vinto le sue due ultime sfide contro una formazione italiana: lo scorso anno ai 16esimi di finale di Europa League sconfisse la Lazio sia all’andata che al ritorno. La Roma ha vinto solo uno dei suoi ultimi 7 precedenti contro squadre spagnole (completano il bilancio un pareggio e 5 sconfitte): in 5 di queste 7 partite non è riuscita a segnare.

Da quando la competizione si chiama Europa League, ovvero dalla stagione 2009-10, il Siviglia ha raggiunto i quarti di finale in 3 occasioni e tutte le volte ha vinto il trofeo (2013-14, 2014-15, 2015-16). La Roma ha vinto solo uno dei suoi ultimi 9 incontri disputati in Europa League (4 pareggi e 4 sconfitte completano il bilancio) e non approda ai quarti di finae di Coppa Uefa-Europa League dalla stagione 1998-99 quando venne eliminata dall’Atletico Madrid.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago