RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL – La Spagna ha battuto l’Irlanda di Trapattoni e Tardelli con il risultato netto di 4-0. Protagonista della serata, oltre a tutta la squadra che ha ben figurato, è stato Fernando Torres, il niño come lo chiamano in Spagna, autore di una doppietta.
Al 4′ minuto Fernando Torres porta in vantaggio la Spagna con un destro potente dopo aver rubato il tempo alla difesa. Nella ripresa David Silva segna un rasoterra preciso raddoppia al 49′.
Al 70′ il secondo gol dell’attaccante del Chelsea Fernando Torres su lancio a smarcare di Silva. All’83’ il gol del poker lo segna Fabregas (autore del gol contro l’Italia e che aveva sostituito Torres al 72′) con un potente tiro dalla destra.
Possiamo dire che a Euro 2012 è tornata la Spagna che tutti conosciamo. I campioni in carica degli Europei, schiacciano l’Irlanda dopo il pareggio con l’Italia nell’esordio. Di seguito il video del poker di gol realizzati in Spagna-Irlanda, partita che ha mandato fuori Trapattoni da Euro 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…