RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL – Il cammino dell’Italia diventa sempre più difficile in questi Europei di Calcio 2012. Contro la Croazia, l’Italia di Prandelli è riuscita a giocare bene solo un tempo e, alla fine, la partita si è conclusa con il risultato di parità.
Al 39′ Italia in vantaggio con una spettacolare punizione di Andrea Pirlo (decimo gol in nazionale) che aggira perfettamente la barriera e infila il pallone tra portiere e palo sinistro. Al 71′ il gol del pareggio croato: dalla sinistra cross di Strinic, Chiellini perde Mandzukic, il quale ha tutto il tempo per stoppare la palla e battere Buffon da distanza ravvicinata.
Un gol per tempo, quindi, decide questo incontro del Gruppo C di Euro 2012 che dopo il risultato di Spagna-Irlanda, la classifica vede le furie rosse e la Croazia in testa con 4 punti, Italia con due e Irlanda (eliminata) con zero.
Prossimo appuntamento per il Gruppo C, lunedì 18 giugno con Italia-Irlanda e Croazia-Spagna. Di seguito le immagini in video dei gol della partita Italia-Croazia con il risultato finale di 1-1.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…