RISULTATI EURO 2012 VIDEO GOL INGHILTERRA – L’Inghilterra ha chiuso ieri sera il Gruppo D in prima posizione con 7 punti battendo l’Ucraina con il risultato di 1-0 grazie al gol di testa di Rooney al 48′, dopo che il primo tempo si era concluso sul risultato di 0-0.
Al 62′ non viene dato un clamoroso gol valido all’Ucraina: il giocatore Terry interviene in scivolata allontanando il pallone che era entrato in rete. Con il replay si vede benissimo che il pallone aveva superato per intero la linea di porta, ma l’arbitro di porta non ha segnalato nulla.
Le immagini video dello stadio hanno riproposto il gol non dato per i successivi minuti dell’incontro, scatenando le proteste inutili di giocatori ucraini, tifosi (con fischi assordanti) e dell’allenatore Oleg Blokhin.
Sarà quindi l’Inghilterra, dopo il risultato di ieri sera, ad affrontare l’Italia di Cassano e Balotelli nei quarti di finale in programma per domenica 24 giugno con inizio alle ore 20:45. Sarà l’ultimo quarto di finale dopo Repubblic Ceca-Portogallo del 21/06, Germania-Grecia del 22/06 e Spagna-Francia del 23/06.
La vincente di Inghilterra-Italia affronterà poi in semifinale il 28 giugno la vincente di Germania-Grecia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…