RISULTATI CLASSIFICA SERIE A – Dopo gli anticipi di ieri di Roma e Juventus, si sono giocate oggi altre partite della 5a giornata del campionato di calcio. L’Inter è crollata a San Siro contro il Cagliari di Zeman: tre gol di Ekdal, tutto nel primo tempo. Il Napoli vince in casa del Sassuolo grazie al gol partita di José Callejón. Pareggio esterno del Milan a Cesena: Rami pareggia dopo il gol iniziale di Succi. Babacar al 78′ regala il pareggio alla Fiorentina a Torino dopo il gol di Quagliarella al 62′. Anche Chievo Verona Empoli finisce in parità: Meggiorni al 50′ porta in vantaggio i veneti, ma Pucciarelli al 59′ pareggia.
Tutti i risultati di calcio della Serie A 5a giornata: Roma Verona 2-0 e Atalanta Juventus 0-3 giocate ieri sabato 28/9. Partite giocate oggi domenica 29/9 Sassuolo Napoli 0-1, Cesena Milan 1-1, Chievo Verona Empoli 1-1, Inter Cagliari 1-4 e Torino Fiorentina 1-1. Stasera il posticipo delle 20:45 Genoa Sampdoria (derby della lanterna). Domani i postici del lunedì Udinese Parma e Palermo Lazio.
Classifica Serie A aggiornata con gli ultimi risultati: Juventus e Roma 15 punti, Udinese 9, Inter Sampdoria Milan e Hellas Verona 8, Napoli 7, Fiorentina 6, Genoa Torino e Cesena 5, Cagliari Chievo Verona e Atalanta 4, Palermo Lazio Parma Empoli e Sassuolo 3 punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…