Rihanna è stata colei che meglio ha intuito come vestirsi al MET Gala 2018. Al Museo Metropolitano d’Arte di New York, è andato in scena l’evento dal titolo “Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination“, per mettere in mostra la relazione tra moda e religione cattolica.
Presenti i vestiti di alta moda di famosi stilisti come Coco Chanel, Gianni Versace, Domenico Dolce, John Galliano, Cristóbal Balenciaga, Christian Lacroix e Stefano Gabbana. La cerimonia ha riunito anche le più grandi star di Hollywood, it girls come Kendall Jenner e Gigi Hadid, star della musica.
L’obiettivo dell’evento è raccogliere fondi per il Costume Institute del MET e far parte di questo gala è difficile. Per prima cosa devi essere invitato da Anna Wintour, leggendaria redattrice generale di Vogue (la cui casa madre, Condé Nast, sponsorizza l’evento). Poi l’invitato deve sborsare almeno 30 mila dollari per avere diritto a un posto a sedere. 275 mila dollari invece per sedersi ad un tavolo.
Rihanna ha sorpreso tutti vestendosi da Papa (o papessa). La bellissima cantante ha indossato un minidress Maison Margiela pieno di perle (foto), uno degli ornamenti più usati durante il Rinascimento dai reali e, quindi, uno dei più ritratti. Simbolo di status e nobiltà, il vestito dell’epoca era impreziosito con altri materiali preziosi.
Rihanna ha indossato anche un copricapo (foto) come quello usato dalle entità episcopale durante solenni impegni liturgici.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…