DIRETTA TENNIS – Carlos Alcaraz ha sconfitto Jannik Sinner in tre set (con lo score di 1-6, 6-3, 6-2) nella semifinale del torneo Masters 1000 di Indian Wells, impedendo a Sinner di raggiungere il secondo posto nel ranking mondiale detenuto attualmente dallo stesso Alcaraz. Sinner si è fermato a 19 vittorie consecutive, essendo stato imbattuto fino al 2024.
Jannik Sinner subisce la sua prima sconfitta stagionale a Indian Wells, interrompendo una serie di 19 vittorie consecutive. Viene sconfitto da Carlos Alcaraz nella semifinale del torneo, con quest’ultimo che si impone con un punteggio di 1-6, 6-3, 6-2 dopo una partita durata poco più di due ore. Alcaraz ha saputo sfruttare meglio le occasioni e rimane al secondo posto nel ranking mondiale, raggiungendo la seconda finale consecutiva a Indian Wells.
Sky offre la possibilità di rivedere l’incontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz al torneo Masters 1000 di Indian Wells attraverso la programmazione delle repliche. Gli orari sono disponibili oggi domenica 17 marzo su Sky Sport e NOW: ore 6 Sky Sport Uno, ore 10:30 e ore 15 Sky Sport Tennis.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…