Tra oggi e domani si gioca il recupero della 33ma giornata di Serie A di calcio, sospesa come sappiamo due settimane fa a causa della tragedia che ha colpito il giovane giocatore Piermario Morosini, scomparso dopo un malore sofferto nel campo di gioco della partita di Serie B Pescara-Livorno.
Si sono appena conclusi i due anticipi odierni in attesa della partite di domani 25 aprile. Il Cagliari ha vinto in casa contro il Catania con il risultato finale di 3 a 0: 21′ Thiago Ribeiro, 79′ Pinilla e al 93′ Ibarbo. Il Cagliari così guadagna tre punti importanti ai fini della salvezza portandosi a quota 41 punti
Nell’altra partita di oggi, l’Atalanta ha battuto in casa il Chievo Verona grazie al gol realizzato al 72′ dal suo giocatore Maximiliano Moralez. I bergamaschi in virtù di questi tre punti si portano a quota 43 in classifica.
Domani si giocheranno: alle 12:30 Novara-Lazio; alle 15:00 Palermo-Parma, Udinese-Inter, Siena-Bologna, Roma-Fiorentina, Lecce-Napoli; alle 18 invece le due partite più attese ai fini dello scudetto: Cesena-Juventus e Milan-Genoa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…