Alle 20:45 di oggi si gioca in Spagna Real Madrid – Paris SG con diretta tv e streaming video live. Partita valida per il quarto turno del Girone A della Champions League stagione 2015/16.Le due reginette di questo gruppo si affrontano questa sera in contemporanea ad altre sette partite. Il teatro di questa sfida il mitico stadio del Bernabeu di Madrid. All’andata, in Francia, due settimane fa, era terminata 0-0. Real Madrid – Paris SG si affrontano oggi martedi’ 3 novembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming con l’esclusiva dei canali digitali Mediaset Premium.
Potete vedere la partita di calcio Real Madrid – Paris SG in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD mentre non verra’ trasmessa in chiaro né da Italia 1 né da Canale 5. Fischio d’inizio dell’arbitro inglese Mark Clattenburg (classe 1975) alle ore 20:45. Ogni mercoledì Mediaset propone in diretta il miglior incontro in programma e, a seguire, gli highlights delle partite appena concluse. Il post-partita con i commenti, le immagini e le interviste è condotto da Marco Foroni. I match del mercoledì e il post-partita sono visibili anche su SportMediaset.
Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati. Visione disponibile anche grazie al palinsesto offerto da Rojadirecta. Non ci sara’ altro modo di vedere la partita in quanto non viene trasmessa in chiaro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…