Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco Streaming Live TV. Real Madrid e Bayern Monaco si affronteranno per decidere chi giocherà contro il Borussia Dortmund nella finale della Champions League a Wembley il 1° giugno. Il match di ritorno si svolgerà al Santiago Bernabeu dopo un pareggio 2-2 nel primo incontro.
Entrambe le squadre dovranno vincere per avanzare, poiché il gol in trasferta non conta più doppio. Bellingham e il suo team hanno eliminato il Manchester City ai quarti, mentre il Bayern ha sconfitto l’Arsenal. Se il Bayern vince, si ripeterà la finale del 2013, quando hanno sconfitto il Dortmund. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco e dove guardarla in tv e online: la mostrano in chiaro?
La partita di ritorno delle semifinali di UEFA Champions League Real Madrid-Bayern Monaco si terrà alle 21 ora italiana di oggi mercoledì 8 maggio 2024, presso il Santiago Bernabeu di Madrid (Spagna), e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prima Video, attraverso la sua app disponibile su smart TV, console di gioco e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
Real Madrid-Bayern Monaco streaming gratis per gli abbonati sempre con Amazon Prime Video la cui App può essere scaricata anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet; tramite browser, è sufficiente accedere al sito ufficiale e inserire le credenziali dell’account Amazon associato all’abbonamento Prime attivo.
Il primo gol del Real Madrid nella partita di andata è stato segnato da Vinícius Júnior dopo una sequenza di 20 passaggi. Questa è stata la loro azione più lunga in fase ad eliminazione diretta della Champions League dal maggio 2018, quando contro il Bayern Monaco segnarono dopo una sequenza di 28 passaggi prima del gol di Karim Benzema.
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Carvajal, Tchouaméni, Rüdiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos, Rodrygo; Bellingham, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Courtois, Kepa, Militao, Nacho, Lucas Vázquez, Fran García, Modric, Ceballos, Arda Güler, Joselu, Brahim.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel. A disposizione in panchina: Ulreich, Peretz, Upamecano, Kim, Davies, Goretzka, Müller, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…