Categories: Sport

Real Madrid – Barcellona, Risultato finale: sconfitta per Leo Messi, espulso Valdés

REAL MADRID BARCELLONA IN DIRETTA (Risultato in tempo reale) – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per dare vita a Real Madrid-Barcellona, un altro affascinante “clasico” questa volta valido per la 26a giornata della LIGA BBVA (campionato spagnolo di calcio).

E’ un peccato che una partita come Real Madrid-Barcellona non si possa vedere in diretta televisiva o in diretta streaming sui canali in chiaro nazionali, e il motivo come sappiamo è quello dei diritti televisivi considerati sia da Sky sia da Mediaset (i principali network che l’anno scorso mandavano in onda le partite della LIGA con Real Madrid e Barcellona in primis) troppo elevati.

Il Real Madrid (terzo in classifica con 52 punti) arriva dalla recente vittoria in casa del Barcellona (primo in classifica con 68 punti) nella partita di ritorno della semifinale della Coppa del Re, conclusasi con il risultato di 1-3 e con Cristiano Ronaldo (oggi parte dalla panchina) che ha vinto il confronto con Leo Messi, regalando la finale ai madrileni.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Barcellona che giocano oggi, sabato 2 marzo 2013, allo stadio Bernabeu di Madrid. Formazione Real Madrid (4-2-3-1): Diego López, Ramos, Varane, Pepe, Coentrao, Modric, Kaka, Essien, Callejón, Morata, Benzema. Allenatore: José Mourinho. Formazione Barcelona (4-3-3): Valdés, Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Sergio, Thiago, Iniesta; Villa, Leo Messi e Pedro. Allenatore: Jordi Roura (sostituto di Tito Vilanova).

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Real Madrid-Barcellona: finale 2-1 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 16:00). Marcatori: 6′ Benzema (RM), 18′ Messi (B), 82′ Sergio Ramos (RM). Arbitro: Miguel Pérez. Al 90’+2′ viene messo a terra in area Adriano, ci sarebbe potuto stare un calcio di rigore, ma l’arbitro ha deciso di far proseguire anche ingannato dal giocatore che ha accentuato la caduta e subito dopo il fischio di chiusura dell’incontro l’arbitro, accerchiato dai giocatori del Barcellona decide di espellere il portiere Valdés del Barcellona.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago