RAMON Y CAJAL DOODLE GOOGLE VIDEO – Al medico, istologo e patologo spagnolo Santiago Ramón y Cajal (Premio Nobel spagnolo), viene dedicato oggi un doodle da parte del motore di ricerca Google in molti paesi del mondo: quelli dove si parla lo spagnolo (come Spagna, Messico e i paesi sudamericani) ma anche su google dot com.
Oggi è l’anniversario della sua nascita (Petilla de Aragón, 1º maggio 1852 – Madrid, 17 ottobre 1934), si festeggia il 160° compleanno del Premio Nobel Santiago Ramón y Cajal e Google gli dedica un doodle statico nel quale le terminazioni nervose, in un gioco dove i doodler di Google giocano tra il volto di Ramón y Cayal, l’organizzazioni delle cellule nervose (che quasi sembrano essere un grande albero), e ovviamente il logo del web di Mr G.
Al cliccare sopra il doodle odierno in questi paesi, appaiono i risultati di ricerca per la voce “Ramón y Cajal“. Noi vi lasciamo a questo video documento in lingua originale dove si può apprezzare Santiago Ramón y Cajal in un’ottica differente…
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…