Porto-Liverpool in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Formazione Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega. Formazione Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Sarà una prova di maturità quella che attende il Liverpool al Do Dragao di Oporto. La squadra di Klopp ha tante volte rubato l’occhio per la qualità del suo gioco d’attacco, dove spicca l’estro dell’ex giallorosso Salah, ma è anche mancata spesso al momento di concretizzare e mettere qualcosa in bacheca. In questa occasione i Reds partono favoriti contro i lusitani, che guidano comunque il loro campionato con due lunghezze di vantaggio su Benfica e Sporting Lisbona. Arbitro: Daniele Orsato (Italia).
Porto-Liverpool viene trasmessa su Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione) o in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…