Sport

Pescara batte Novara 4 a 1 e vola in finale contro il Trapani

Playoff Serie B: finale Trapani-Pescara. Il Pescara affronterà il Trapani nella finale dei play-off per la promozione in Serie A. Il Pescara ha infatti battuto i piemontesi per 4-2 nella gara di ritorno dopo la vittoria ottenuta per 2-0 all’andata. Marcatori gol: 2′ Lapadula (P), 35′ Caprari (P), 45′ aut. Zampano (N), 73′ Buzzegoli (N), 81′ e 94′ Verde (P). La finale si giocherà in due tempi: domenica 5 giugno alle 20:30 si tornerà a giocare allo stadio Adriatico per la finale di andata, con il ritorno in programma al Provinciale di Trapani giovedì 9.

***

Oggi si gioca Pescara-Novara in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali. La seconda semifinale di ritorno dei playoff in Serie B. Grossa chance del Pescara reduce dal 0-2 ottenuto all’andata sul campo del Novara. Un vantaggio assolutamente da sfruttare per andare a raggiungere il Trapani nella finale playoff e sognare la Serie A. Il Novara sarà costretto a vincere con tre gol di scarto, impresa che può apparire impossibile, ma il tentativo, siamo sicuri, sarà quello che renderà il match interessante da vedere.

Pescara-Novara Streaming Gratis: formazioni Diretta Live

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Verre, Bruno, Torreira; Benali, Caprari; Lapadula. Allenatore Oddo. NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Vicari, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Galabinov. Allenatore Baroni.

Come vedere Pescara-Novara Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

Pescara-Novara in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi mercoledì 1° giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Pescara-Novara gratis.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago