“Ballaro’ andra’in onda fino al 5 luglio. Poi non so. Con la Rai non abbiamo fatto il punto. Vivo giorno per giorno e non mi sono dato obiettivi se non quello, in caso di uscita dalla Rai, di andarmene così come sono entrato: forte della professionalità e della qualità che ho messo nel lavoro in questi anni e con la dignità di chi esce avendo ottenuto il rispetto della stessa Rai e degli spettatori”. Così Massimo Giannini si è espresso sulla sua situazione durante l’intervista a Nessuna è Perfetta di Maria Latella su Radio 24.
Quanto al futuro di Ballarò legato alle tensioni in Rai particolarmente vivaci dopo le nuove critiche mosse dal Pd alla trasmissione e a Giannini stesso per aver di fatto “escluso dalla trasmissione” il Pd, il conduttore di Ballarò ha detto su Radio 24: “La situazione è ancora in divenire, non è stata presa nessuna decisione”.
Un commento anche sull’addio alla Rai del collega Nicola Porro, dopo la chiusura di Virus: “Ci siamo sentiti al telefono – ha detto a Nessuna è Perfetta su Radio 24 Giannini – Porro, è un amico, ci siamo scambiati una mutua solidarietà”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…