L’attivo utente di YouTube “Streetcap1” ci regala altri due interessanti quanto misteriosi video con immagini provenienti dalla Luna. Non è la prima volta che vediamo oggetti inspiegabili sulla superficie lunare. Anche questa volta il fatto ha richiamato l’attenzione di molti ricercatori di UFO i quali esigono una spiegazione da parte della NASA. Nel primo video si vede abbastanza chiaramente la presenza sul suolo lunare di un oggetto non identificato, di forma irregolare e che riflette la luce del sole.
Nel secondo filmato, invece, ci mostra una Piramide sulla Luna, o almeno quello che sembra essere tale, localizzato nella zona del noto Cratere Tycho, un cratere relativamente piccolo, ha un diametro di 85 km, e un’età stimata di circa 108 milioni di anni. Anche in questo caso, non è la prima volta che vengono riportate immagini dalla Luna con oggetti a forma di Piramide, una struttura presente anche sulla Terra e recentemente individuata anche su Marte.
Per coloro che credono negli extraterrestri e nelle civiltà aliene, è normale incontrare piramidi nello spazio. Sono considerate infatti, strutture atte alla canalizzazione di energia vitale per il pianeta in cui vengono installate o comunque rappresentano punti di connessione energetica attraverso le quali poter comunicarsi con altri mondi e dimensioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…