Mercoledì 22 febbraio alle 20:45 si gioca Porto Juventus, andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. Tutti si chiedono se la diretta della Juve verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.
Questa volta purtroppo, Mediaset non mostrerà la Juventus in chiaro per televisione. Del resto con la sfida del Napoli a Madrid gli è andata super bene, facendo registrare record di spettatori e share. Tradotto significa un grande introito di denaro, cosa che non avverrebbe se la partita fosse trasmerssa in chiaro.
Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di domani martedì 22 febbraio 2017 prenderà il via “Diretta Goal Champions League” su Premium Calcio. Alla stessa ora c’è Manchester City-Monaco su Premium Sport, e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid su Premium Sport 2.
Con inizio alle 20:45 di mercoledì 23 febbraio 2017 in onda “Diretta Goal Champions League” in diretta su Premium Calcio. Alla stessa ora Porto-Juventus in diretta su Premium Sport e Rsi La 2, e Siviglia-Leicester City su Premium Sport.
Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Porto-Juventus in diretta in chiaro?” è no, in quanto Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione della Champions League.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…