Parma Milan Streaming Gratis e Diretta TV. Milan favorito nell’anticipo della 30a giornata di Serie A che si gioca allo stadio Ennio Tardini di Parma oggi, sabato 10 aprile 2021, con fischio d’inizio alle ore 18:00. Il problema è che non riesce a togliersi dal collo la Juventus ad un solo punto dietro in classifica. Gli unidici punti di distanza dalla capolista Inter ormai hanno allontanato i sogni di scudetto alla formazione e Pioli teme che adesso ci siano cali di tensioni nelle teste dei suoi ragazzi. Certo, oggi i rossoneri giocano in casa della penultima in classifica, per questo motivo i pronostici parlando di un “2” secco in schedina. Inoltre il Parma è una delle tre vittime preferite di Zlatan Ibrahimovic in Serie A (10 reti, come contro Palermo e Roma): l’attaccante del Milan segna in media un gol ogni 89 minuti contro i gialloblu, suo miglior dato contro avversarie affrontate almeno otto volte nella competizione. Andiamo a scoprire dove vedere Parma Milan streaming e tv.
Parma Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.
Parma Milan streaming graits per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Parma Milan non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Il Parma è l’unica squadra contro cui Theo Hernández ha segnato più di un gol in Serie A: tre reti per il terzino del Milan contro gli emiliani (inclusa la doppietta del match d’andata).
D’Aversa è sempre alle prese con una lista infortuni lunghissima. Rientra dalla squalifica Pezzella e torna titolare Kurtic. In attacco ancora Gervinho, Pellé e Man. Saelemaekers tornerà nei tre dietro Ibrahimovic, in difesa è ballottaggio tra Dalot e Kalulu per il ruolo di terzino destro. Rebic e Calhanoglu completano il reparto offensivo a supporto dello svedese. Si rivedono tra i convocati Mandzukic e Leao.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brunetta, Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Mihaila, Osorio, Nicolussi Caviglia, Sohm, Zikrzee.
MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calabria, Maldini.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…