Diretta PALERMO-NAPOLI Streaming: meglio Rojadirecta o YouTube, oggi 10 settembre 2016. Alle 20:45, dopo la diretta streaming di Juventus-Sassuolo si giocherà Palermo-Napoli che si potrà guardare sui canali digitali. Prima di spiegarvi tutte le alternative valide per vedere il match, analizziamo insieme un po’ di statistiche e le ultime sulle formazioni, perchè in molti scommettono che il primo Palermo di De Zerbi scenderà in campo con il 4-3-3. Nel mentre, avete già controllato Palermo Napoli pronostico quote risultato esatto?
Il Palermo ha vinto solo uno degli ultimi otto incroci di Serie A contro il Napoli, perdendo per ben sei volte nel parziale. Napoli sempre a segno nelle ultime 10 sfide contro il Palermo nel massimo campionato: 20 gol nel parziale, due di media a partita. Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide di Serie A al Barbera (1P), dopo che aveva perso le precedenti cinque partite in Sicilia. Il Napoli subisce gol in trasferta da cinque partite (nove reti): l’ultima partita esterna senza gol subiti è stata a marzo, proprio contro il Palermo.
Sette cartellini gialli per il Napoli, più di ogni altra squadra in questo campionato. Il Palermo è la squadra che ha subito più tiri finora in campionato (44). Il primo gol in Serie A di Alessandro Diamanti è arrivato proprio contro il Napoli nel febbraio 2008, quando vestiva la maglia del Livorno. Dries Mertens è a quota 99 presenze in Serie A, 45 di queste sono state da titolare. Hai già letto Palermo Napoli Video Gol Highlights?
Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Aleesami; Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi; Embalo, Diamanti, Bentivegna. In panchina: Marson, Andelkovic, Rajkovic, Gonzalez, Cionek, Sallai, Balogh, Bouy, Nestorovski, Jajalo, Chochev, Pezzella. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Quaison.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. In panchina: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, L. Insigne, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri.
Arbitro: D Massa, Guardalinee: A Marzaloni, A Crispo. 4° uomo: G Vuoto.
Palermo-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 10/09/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere in tv oggi.
Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere il Campionato 2016/2017 con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità: PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A.
Ecco le alternative per vedere la partita in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare nello spam, Palermo-Napoli Youtube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…