PROPOSTA STORICA PER LA MUSICA quella che ha fatto il rapper della Corea del Sud al manager degli 1D: collaborare con i ragazzi One Direction, unire i loro talenti per realizzare un grande successo insieme.
Lo ha detto proprio PSY al DJ Scott Mill, di BBC Radio, durante un’intervista: vorrebbe proprio avviare una collaborazione con la band anglo-irlandese degli One Direction, “supplica” i manager della boy band di aiutarlo a realizzare questo progetto!
Il rapper, il video del cui singolo Gangnam Style è diventato un grande successo da record di visualizzazioni su YouTube. Forse forte di ciò, Park Jae-Sang ha deciso di rivolgere l’appello allo staff di management degli One Direction.
Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson accetteranno di trasformarsi nelle icone trash che ama PSY? Danzare e muoversi al ritmo della danza del cavallo, o similari? Abbracciare l’esperienza del K-pop, oltre al dance pop, pop rock, power pop e teen pop. Dipenderà molto dalla decisione del loro manager. Voi che cosa ne pensate… ammesso che riusciate a pensarci!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…