“Sono molto preoccupato per Veronica Laurio“, racconta Oliviero Toscani. “Come si fa adesso senza un milione e quattrocento mila euro?”. Ironizza così il fotografo e pubblicitario, mentre parla con Luca Telese e Oscar Giannino ai microfoni di 24mattino su Radio 24, riferendosi alla revoca dell’assegno di mantenimento per l’ex moglie di Silvio Berlusconi. Poi aggiunge: “Bisogna dire a Veronica Lario che un piatto di zuppa a casa mia tutte le sere c’è, se vuole”.
“Non alludevo assolutamente a Massimo D’Alema… Io non penso mai a Massimo D’Alema se voglio essere felice! Non pensavo assolutamente a lui!”, così il fotografo e pubblicitario Oliviero Toscani, intervistato da Luca Telese ed Oscar Giannino ai microfoni di 24 Mattino su Radio 24, torna sulla vicenda del simbolo “MAX” che proprio il fotografo aveva proposto “in regalo”. Lo precisa ai bersaniani, ricevendo, però, un rifiuto per il doppio senso troppo ingombrante.
“Max è una bella parola per un partito politico al giorno d’oggi, visto che tutti sono al minimo”, insiste però Toscani, “e andiamo tutti a votare storcendo il naso, andiamo a votare tutti la mediocrità”.
Stuzzicato da Luca Telese, poi, Toscani si lancia e dice anche che a Silvio Berlusconi suggerirebbe come simbolo “un parrucchino, bellissimo, disegnato, mentre vola, magari riccio e biondo!”. “Sarebbe un gesto di grande ironia, la gente apprezzerebbe”, concorda Oscar Giannino. “Miscredenti: sui capelli non si scherza”, chiosa Telese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…