CALCIO IN DIRETTA TV – Oggi, giovedì 19 settembre 2013, tocca all’Europa League fare il suo esordio dopo quello della Champions League. Saranno Lazio e Fiorentina a difendere i colori nazionali visto che l’Udinese non è riuscita a qualificarsi nelle fasi preliminari.
La Fiorentina esordisce oggi nel Gruppo E dove partecipano anche gli ucraini del Dnipro Dnipropetrovsk e i rumeni del Pandurii Târgu Jiu. Avversari dei viola i portoghesi del Pacos de Ferreira di Costinha reduci da 7 sconfitte consecutive e ultimi nel loro campionato con 0 punti in classifica.
La partita di calcio Fiorentina-Pacos de Ferreira sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD oppure sul digitale terrestre streaming Mediaset Italia Due DTT a partire dalle ore 18:30 e inizio partita alle ore 19:00 di oggi giovedì 19 settembre 2013.
Lazio-Legia Varsavia è una partita valida per il Gruppo J nel quale partecipano anche i turchi del Trabzonspor e i ciproti del Apollon. La Lazio, che recentemente ha vinto la Coppa Italia, riceve a Roma i polacchi del Legia Varsavia, vincitori del campionato e della Coppa di Polonia. La squadra di Petkovic non perde da 7 gare in casa in Europa (5 vittorie e 2 pareggi).
La partita di calcio Lazio-Legia Varsavia sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:45 e inizio partita alle ore 21:05 di oggi giovedì 19 settembre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…