Prima della partenza del Gran Premio di Cina di Formula 1, Niki Lauda si è lasciato andare ad una emozione che quasi mai abbiamo visto in lui. Davanti alle telecamere, durante una intervista mentre osservava la Ferrari di Vettel sulla griglia di partenza, ha dichiarato: ” il mio cuore è qui (indicando la Ferrari di Vettel), ma la mia competizione è la (indicando la Mercedes di Hamilton)”.
Una confessione che sicuramente farà alzare le bandiere dei tifosi della Ferrari per la giora e che dopo tutti questi anni amano ancora Niki Lauda. Una confessione che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti: il freddo, il calcolatore, il mentalico Niki Lauda che afferma che il suo cuore resta in Ferrari (indicando la macchina di Vettel) è qualcosa di veramente incredibile.
Niki Lauda però, non ha fatto solo questa dichiarazione di sentimento a favore di Ferrari. L’ex pilota della Ferrari ora in forza alla Mercedes, aveva detto anche che “la figura chiave della nuova Ferrari è senza dubbio Binotto”, ribadendo che la “Ferrari è vincente perchè guidata da uno svizzero”. Ma Lauda è andato anche oltre: ha perso una scommessa nella quale affermava che Vettel avrebbe ottenuto la pole position sul circuito di Shangai.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…