Nicki Minaj ha presentato un nuovo look alla premiere del film “tutti contro lui”, The Other Woman il titolo in inglese, pellicola del 2014 diretta da Nick Cassavetes con protagoniste Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann, e dove la bella Nicki interpreta il ruolo di Lydia.
Come si può vedere dalle nuove fotografie, la cantante ha presentato uno nuovo stile e meno pop, dove in ogni caso le curve mozzafiato della rapper di origine indiana e trinidadiana, Nicki Minaj, restano ben evidenti e continuamente apprezzate dai suoi innumerevoli fan di tutto il mondo.
Tra tutti gli scatti apparsi su hollyscoop.com, preferiamo quello immortalato in questa ultima foto in basso, dove possiamo ammirare tutta la bellezza della cantante Nicki Minaj di 31 anni, la quale a breve farà anche uscire il suo nuovo e ultimo lavoro discografico, che dovrebbe portare il titolo di “The Pink Print”.
La preferiamo anche noi come in quest’ultima foto a dire il vero, dove possiamo dire con certezza che Nicki Minaj vuole abbandonare definitivamente l’immagine caramellosa e pop di un tempo per trasformarsi in una più seria e affascinante rapper senza rivali sulla scena dello spettacolo di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…