FESTA SCUDETTO – Per il presidente della Juventus Andrea Agnelli, gli scudetti della Vecchia Signora sono 32 anche se ufficialmente ne vengono riconosciuti 30 e in ogni caso sulla maglietta del prossimo anno, assicura, non ci sarà la terza stella (una stella equivale a 10 scudetti).
La Juventus ha vinto da poche ore il terzo scudetto consecutivo dell’era Antonio Conte, e l’occasione fa tornare la polemica relativa a quanti titoli nazionali ha nella propria bacheca la Madama. Tutti noi sappiamo la risposta.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Unesco Cup 2014, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha voluto evidenziare nuovamente la posizione del club di Torino: “I nostri scudetti sono 32 anche se la contabilità ufficiale dice che sono 30″, ma sulla maglia della Juventus della prossima stagione “non ci sarà la terza stella, se e quando qualcuno arriverà alla seconda, la metteremo per rimarcare la differenza”.
Intanto a Torino è Festa Scudetto con la Vecchia Signora pronta a festeggiarlo nel proprio stadio oggi nel posticipo Juventus-Atalanta.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…