NEGOZI APERTI A NATALE – Tra le polemiche, le grandi catene della distribuzione aprono il 24 e 25 dicembre 2012. Suscitando le rimostramze dei piccoli esercenti e dei sindacati, ma offrendo i loro punti vendita a chi si è ridotto all’ultimo minuto per comprare i regali di Natale, o deve fare acquisti imprevisti.
I supermercati aperti a Roma la vigilia di Natale 2012 sono quelli delle catene Auchan, Simply, Conad ed e-coop, aperti fino alle ore 18:30. Chiusi invece i punti vendita Panorama.
La Rinascente di piazza Fiume e quella di via del Corso resteranno aperte la sera della vigilia fino alle ore 20:00 per lo shopping dell’ultim’ora.
In particolare, segnaliamo l’apertura di molti negozi Simply e Conad anche per il giorno di Natale, 25 dicembre, e per il 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013.
Invitandovi comunque a consultare i siti internet ufficiali delle catene di supermercati per assicurarvi che sia aperto anche il punto vendita della vostra zona.
Il giorno di Santo Stefano, invece, molte attività commerciali apriranno a Roma, soprattutto nelle vie centrali della Capitale, specialmente in via dei Condotti e vie limitrofe. Secondo i dati della Confcommercio, saranno almeno il 20% dei negozi ad alzare le saracinesche.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…