RISULTATO NAPOLI-PSV IN DIRETTA (in tempo reale) – Ultima giornata di Europa League fase a gironi con giochi già fatti per Inter, Napoli e Lazio che hanno già gudagnato la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa UEFA. Mentre si gioca Udinese-Liverpool, partita con la quale l’Udinese di Di Natale saluta ufficialmente la competizione perchè eliminata, quest’oggi si gioca anche Napoli-PSV dove il pubblico del San Paolo festeggerà la qualificazione e il suo grande idolo Cavani, attuale capocannoniere della competizione, con una grande festa.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 6 dicembre 2012, allo stadio San Paolo di Napoli. Formazione Napoli (3-4-1-2): Rosati; Uvini, Fernandez, Campagnaro; Maggio, Inler, Donadel, Dossena; El Kaddouri; Vargas, Cavani. Allenatore: Mazzarri. Formazione PSV (4-2-3-1): Waterman; Manolev, Bouma, Marcelo, Jorgensen; Engelaar, Van Ooijen; Lens, Wijnaldum, Depay; Matavz. Allenatore: Advocaat.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio NAPOLI-PSV: finale 1-3 (risultato primo tempo 1-2; inizio incontro ore 19:00). Marcatori: 18′ Cavani (N), 30′ 41′ e 60′ Matavz (PSV). Arbitro: Dean (Inghilterra). Il Napoli non perdeva in casa in Coppa da 16 incontri.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…