DIRETTA NAPOLI – Vittoria fondamentale per il Napoli in Europa League: allo stadio “Maradona” la formazioni di Spalletti batte la capolista Legia Varsavia e resta in corsa per qualificarsi nel Girone C.
Dopo una partita dominata su tutti i fronti, arriva un palo della squadra ospite che provoca la reazione partenopea che finalmente trova la via del gol con Lorenzo Insigne che sblocca con un gran tiro di controbalzo al 76′. Quattro minuti più tardi raddoppia Osimhen e nel recupero, al 95′, Politano firma il tris finale.
Marcatori gol: 76′ Insigne, 80′ Osimhen, 90′ + 5′ Politano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas (72′ Politano), Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa (57′ Fabian Ruiz), Demme, Elmas; Lozano (57′ Osimhen), Mertens (72′ Petagna), Insigne (81′ Rrahmani). Allenatore Spalletti.
Legia Varsavia (3-5-1-1): Miszta; Jedrejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins (77′ Karathin), Luquinhas (71′ Kastrati), Mladenovic; Rafael Lopes (59′ Slisz); Muci (71′ Emreli). Allenatore Michniewicz.
Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna). Ammoniti: 13′ Juan Jesus, 44′ Manolas, 73′ Johansson.
Dove vedere Napoli-Legia Varsavia Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 21 italiane per la 3a giornata del Gruppo C della fase a gironi di Europa League. Il Napoli di Luciano Spalletti, capolista della Serie A, ospita allo stadio Diego Armando Maradona il Legia Varsavia, che guida la classifica a punteggio pieno. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Legia Varsavia in streaming gratis e video tv.
Napoli-Legia Varsavia diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), nonchè in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Su DAZN la partita sarà raccontata da affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky e TV8, invece, sarà Maurizio Compagnoni a raccontare la sfida con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.
Napoli-Legia Varsavia streaming gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e sul sito di TV8 nella sezione streaming. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti:
“Con il Legia e’ una gara decisiva, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto, top, per stare dentro questa competizione”.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. A disposizione in panchina: Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Osimhen, Petagna. Allenatore Spalletti.
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Tobiasz; Johansson, Wieteska, Kharatin, Ribeiro; Slisz, Josue; Kastrati, Muci, Luquinhas; Emreli. A disposizione in panchina: Miszta; Jedrzejczyk, Kosotrz, Lopes, Martins, Mladenovic, Nawrocki, Pekhart, Rose. Allenatore Michnjewicz.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).
Alternative per vedere Napoli-Legia Varsavia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…